Replica Hublot Orologi

2016年6月20日星期一

Il MonacoV4 sul podio del Grand Prix de l'Horlogerie de Genève 2009


Tag Heuer Monaco V4 Tecnologicamente Rivoluzionario, TAG Heuer Monaco V4 e Stato finalista quest'anno Nella sezione 'Alta Complication' della Più Importante Competizione Tra orologi di prestigio TAG Heuer MONACO V4, il primo orologio al mondo ad Essere alimentato da cinghie meccaniche e Stato Uno dei tre finalisti al Grand Prix de l'Horlogerie de Genève 2009 Nella Più COMPETITIVA Ed Esclusiva delle categorie: 'Haute Complication'.
Il Grand Prix de l'Horlogerie de Genève rappresenta il premio Più Prestigioso Assegnato dall'industria orologeria svizzera.
TAG Heuer ha Ricevuto this riconoscimento per sei Volte in nove edizioni per la SUA eccellenza in termini di progettazione e Tecnologia All'Avanguardia.
"Sono fiero del Nostro squadra 'Ricerca e Sviluppo' che ha Lavorato tanto intensamente al Progetto V4 per anni. QUANDO L'ABBIAMO Presentato venire Concetto di Baselworld 2004, la gente ne E Rimasta letteralmente stupefatta e si pensava non avrebbe mai superato la fase di prototipo. Ora ci siamo:
Cinque Anni Più Tardi riceviamo il Più Importante riconoscimento del Settore orologiero per il modello diventato Realtà Che, lo devo confessare, E Ancora Più impressionante in termini di Tecnologia e di Design del prototipo Che ha conquistato Baselworld "Dichiara Jean-Christophe Babin, CEO e Presidente
TAG Heuer. vedere di piu rolex orologi e replica breitling chronomat evolution

没有评论:

发表评论