high quality swiss replica watches Jaquet Droz, con le sue ottime capacità e tecniche, costruisce il nuovo Jaquet Droz The Bird Repeater di Ginevra, che si scioglie il sistema delicato e la pittoresca della natura insieme, rendendo omaggio a Ginevra. Nel 1784, Mr.Jaquet ha iniziato il primo laboratorio di orologeria a Ginevra, portando così il super-complicazione a Ginevra.
L'incredibile pittoresca della natura si fonde con la città di Ginevra e sono pienamente espresso nel fondello di Jaquet Droz The Bird Repeater Ginevra. Il quadrante in madreperla ha tutti i simboli di questa città. Incisori, designer e maestro di smalti raffigurano con successo il profilo del Lac de Ginevra, Phare des Pâquis, e Saleve in miniatura. Nel centro del quadrante, un paio di rosso-fronte aberdevine persico sul meraviglie del Lago di Ginevra-Ile Rousseau. Questi due aberdevines sono incise a mano, e la piuma di loro sono colorate. Sotto le ali sono due piccoli uccelli. Al centro del nido stabilisce un uovo. I dettagli delicati, quadranti colorati e uccelli vivaci riflette le competenze brillanti da Jaquet Droz.
Per Jaquet Droz, la bellezza di orologi repliche di lusso mantiene sempre al passo con la macchina delicata. Proprio come altri ex orologi, Jaquet Droz The Bird Repeater di Ginevra ha 8 squisiti auto-giocattoli che mostra nutrimento degli uccelli, che si estende ali, cascate, e la rottura di uccelli, ecc Essi sono i grandi omaggi a auto-giocattoli da 18LA secolo , realizzato da Jaquet Droz e suo figlio. Jaquet Droz The Bird Repeater di Ginevra è dotata di Jaquet Droz RMA88 movimento a carica automatica e ha 48 ore di riserva di energia, ma rilascia solo 8 di loro come 8 rappresenta il significato più simbolico e sono sicuro che gli appassionati di orologi folli sarebbero familiarità con questo numero.