Replica Hublot Orologi

2017年1月8日星期日

SIHH Relazione: Van Cleef e Arpels aggiunge complicazioni a Pierre Arpels Guarda

Pierre Arpels Guarda Creato en 1949, l'orologio Pierre Arpels ha sintetizzato la visione di Van Cleef & Arpels 'della mascolinità. Una miscela perfetta di raffinatezza e riduttivo, è notevole per un caso eccezionalmente sottile tenuto da due attacchi centrali discreti.
Nel 2012, la Maison reinterpretato questa icona dell'orologeria e da allora ha arricchito la collezione con nuovi modelli che riflettono lo stile di vita Pierre Arpels '. Un esteta, designer e imprenditore, nipote Estelle Arpels 'era anche una mondana e un viaggiatore: due aspetti a cui Van Cleef & Arpels rende omaggio al SIHH 2014.
ISPIRAZIONE
Con questo nuovo Heure d'Ici & Ailleurs Heure d'orologio, la Maison presenta un'interpretazione sobria e poetica del viaggio - il modo in cui Pierre Arpels apprezzato. Ispirato dalla curiosità per le culture del mondo che ha caratterizzato Van Cleef & Arpels fin dalla sua fondazione, ha attraversato il globo in risposta agli ordini dei clienti più importanti della Maison.
Un esempio degno di nota si è verificato nel 1966, quando Van Cleef & Arpels è stato scelto per produrre i gioielli della corona per l'imperatrice Farah Pahlavi dell'Iran, la cui incoronazione doveva aver luogo l'anno successivo.
Nel corso di sei mesi, Pierre Arpels ha fatto 24 viaggi a Teheran, durante la quale ha accuratamente selezionato le pietre dal Tesoro Nazionale - detenute nella Banca centrale dell'Iran - e poi installato un vero e proprio laboratorio nel palazzo del Tesoro. Ha anche viaggiò in India, dove ha vagato il paese con il fratello Claude, alla ricerca delle più belle pietre preziose.
DESIGN E savoir-faire
Oggi, la Maison ha cercato di esprimere questa visione di Altrove nel rispetto delle caratteristiche estetica senza tempo della collezione Pierre Arpels: linee di eccezionale purezza, il caso sottile tenuto da attacchi centrali e il motivo Piqué al centro del quadrante, evocando sia un black-tie shirtfront e il marchio Van Cleef & Arpels.
Questa nuova creazione mostra anche altri elementi stilistici tipici della Maison, come ad esempio l'asimmetria - che spesso si trovano nei suoi gioielli - e il corsivo per il nome della guardia, che rende omaggio alla poesia di parole.
La stessa ricerca di eleganza è evidente nella corona singola, che fornisce un mezzo di avvolgimento del movimento e impostando entrambi i minuti ei due fusi orari, mentre illuminando il cerchio del caso con un diamante.
UN MOVIMENTO DUAL TEMPO
Per la prima volta, la collezione Pierre Arpels accoglie un orologio complicato doppio fuso, riflettendo Van Cleef & Arpels Poesia del Tempo. Sviluppato in collaborazione con Agenhor (Atelier Genevois d'Horlogerie), questo esclusivo movimento automatico si distingue per la doppia ora salto e visualizzazione retrograda minuto. L'ora che funge da riferimento - visualizzata nell'apertura nella parte superiore del quadrante - e l'ora del secondo fuso orario che appare nel un'apertura inferiore sia salto allo stesso tempo, grazie ad un unico settore che sincronizza le due ore dischi e la lancetta dei minuti retrograda.
Quando quest'ultimo raggiunge i 60 minuti sulla scala graduata, ritorna alla sua posizione di partenza nello stesso istante in cui il display cambia ora.
Al fine di mantenere la sottigliezza caso - una caratteristica distintiva della collezione Pierre Arpels - il movimento automatico è dotato di platino micro-rotore che occupa poco spazio notevole. Oscillando in due direzioni, può fornire energia continuo. Il movimento, che è visibile attraverso un vetro zaffiro, è ornata con un motivo azzurrato sui ponti, Van Cleef & Arpels segno distintivo e un design laccato blu sulla micro-rotore che riprende il motivo Piqué sul quadrante.
vedere di piu svizzera rolex e Replica Rolex Others

没有评论:

发表评论