Replica Hublot Orologi

2017年2月21日星期二

Cheap Replica Jaeger-LeCoultre Maestro Calendario oro rosa Orologi - unico nel suo genere

La maggior parte di queste calendario replica Jaeger LeCoultre calendario maestro rosa orologio d'oro hanno lo stesso layout quadrante, con un'apertura giorno e mese appena sotto '12' e una fase luna sopra '6', impostato su un quadrante di colore chiaro. La versione di Jaeger-LeCoultre in realtà non aggiunge nulla, per quello che era sul mercato già, oltre al bellissimo calibro di manifattura, naturalmente. Quest'anno però, Jaeger-LeCoultre ha annunciato un'altra versione del loro Maestro calendario, ma ora con un nuovo, splendido quadrante accattivante e unico allo stesso time.When Jaeger-LeCoultre hanno pubblicato il loro Maestro calendario nel 2013, non ero sicuro di cosa pensare a questo proposito, poiché non vi è tanta concorrenza in questa sezione.
Jaeger-LeCoultre Maestro calendario con quadrante Meteorite
Cominciamo con la revisione. Personalmente sono molto contento che Jaeger-LeCoultre incollato a una dimensione più tradizionale e utilizzato il loro caso 39 millimetri per esso. Un orologio falso a buon mercato con queste dimensioni, è molto portabile con abbigliamento formale, ma anche con un vestito più casual.
Mentre il Jaeger LeCoultre calendario replica master si inserisce perfettamente sotto una camicia con risvolto, non voglio chiamarlo un abito 'puro' replica orologi Regno Unito, dal momento che il caso ha uno spessore 10,6 millimetri. Un po 'troppo spesso per indossare con lo smoking, ma ideale con un vestito. L'altezza del Maestro Luna è logico se si considera il complesso movimento automatico, che è ticchettio all'interno ed è anche visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro.
Una schiena chiusa avrebbe potuto fare il caso più sottile. Questo movimento a carica calendario automatico meccanico, Calibro Jaeger-LeCoultre 866, è stato come al solito sviluppato e prodotto da JLC, nella propria produzione a Le Sentier. Si opera a 4 Hz (28.800 BPH) con 40 ore di riserva di carica. Poiché il calibro è automatica e ha varie funzioni; ora, minuto, giorno, data, mese e fasi lunari, lo spessore del calibro 866, richiede un'altezza caso di 10,6mm; assolutamente non male per un calibro automatico.
La mano d'oro per i secondi si trova nella finestra di fase lunare e rende una perfetta corrispondenza con l'oro della luna e delle stelle. Quello che vediamo spesso è fasi lunari progettati in modo moderno, che sono difficilmente riconoscibili la loro posizione per. Non quello sul JLC Maestro Luna, questa è la fase lunare classico con un cielo blu scuro e stelle. Per indicare la data, Jaeger-LeCoultre ha scelto per il classico puntatore Data.
La data di puntatore è in realtà una caratteristica degli anni Trenta e non viene utilizzato spesso più. Ma per me questo è uno dei più bei modi di raccontare il tempo e mi auguro che l'industria avrebbe usato questa opzione più spesso, in replica stile classico orologi problemi re del Regno Unito o in. Jaeger-LeCoultre
La prima cosa che salta agli occhi è il quadrante, di questo Master calendario. E 'molto diverso dal classico quadrante argentato dal 2013 ed è fatto di Meteorite, con un po' di colore antracite unico. Il quadrante è composto da un blocco di meteorite che è stato scoperto in Svezia. E 'venuto in origine dalla fascia degli asteroidi tra Marte e Giove. 
A causa del fatto che questi pezzi di meteoriti contengono molto ferro, è difficile ottenere una linea perfetta fuori di esso. Il blocco deve essere tagliato in lastre molto sottili fino a trovare la giusta struttura e abbastanza buono per diventare un quadrante Jaeger-LeCoultre. Dopo che passa attraverso le varie fasi di lucidatura fino rivela la struttura della sua pietra, che dispone di un unico modello mostrato da ogni taglio. Alla fine del processo, il materiale mostrerà la bellezza che è stato raccolto attraverso parecchi milioni di anni.
Il risultato è una straordinaria linea di sguardo, con una struttura unica, Jaeger LeCoultre orologio replica master poiché nessuna linea avrà un aspetto identico e questo è il bello di lavorare con materiali naturali. piuttosto un compito per JLC stato quello di applicare gli indici delle ore in oro sul meteorite e per tagliare fuori dalle finestre rettangolo per il giorno, il mese e la finestra rotonda per la fase lunare.
Il meteorite è molto difficile da lavorare e dall'altro anche molto fragile, quando si tratta di tagliare queste finestre.
Jaeger-LeCoultre imballa un punzone con questo Master Calendario, svizzera Replica Watches dal momento che il risultato è una grande ricerca di orologi falsi in vendita, che lo distingue dalla concorrenza ed è unico nel suo genere. Il Master Calendar è disponibile in oro rosa o in acciaio e mentre mi piace molto questa versione in oro rosa con il meteorite; per me la versione in acciaio con quadrante grigio meteorite, che rende l'orologio irresistibile. visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论