Replica Hublot Orologi

2017年2月27日星期一

Date un'occhiata a stile cinese, tradizionale Arnold & Son Métiers d'Art Drago utte

Risalente al 1764, John Arnold iniziò la dinastia Arnold and Son a Londra, dove ha progettato orologi per la clientela benestante tra cui regalità. Il suo successo è salito alle stelle dopo Arnold ha presentato il più piccolo orologio ripetizione mai fatto a re Giorgio III. Con i suoi brevetti per un scappamento a scatto, l'equilibrio bimetallico ed elicoidale molla del bilanciere, Arnold è stato uno degli orologiai più inventivi del suo tempo. Oggi, sia la raccolta Reale e la raccolta strumento raccontare una storia che riflette l'eredità del marchio di arte opulenta e innovazione. Ecco l'ultima creativa Arnold & Son Guarda Métiers d'Art Drago utte.

La sorprendente Editions Métiers d'Art Dragone contengono una linea che si compone di strati di vernice e colore che creano un senso di profondità tridimensionale. Come spiega Philippe Boven di Arnold & Son: "L'arte delle miniature-pittura a mano richiede molti anni di pratica concentrato perfetto, e questi draghi squisite presentato i nostri esperti con l'occasione ideale per mostrare le loro abilità."

Ogni pezzo unico vanta una diversa Arnold & Son Mens Watch in-house movimento: l'HM Drago, con l'ultra-sottile A & S1001 movimento con oltre 90 ore di riserva di carica; e il utte, con l'ultra-sottile tourbillon calibro A & S8200 con un volante tourbillon a un minuto e oltre 90 ore di riserva di carica. I movimenti del tutto particolare Arnold & Son Métiers d'Art Drago utte sono alloggiati in 18 carati, rispettivamente oro e 18 carati casse in oro rosso, rosa, con cinghie in alligatore nero. Nella foto è il modello utte. visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论