Replica Hublot Orologi

2017年2月8日星期三

Hublot - Una giornata Hublot a Parigi

Non ero pronto per questo giorno! Stavo solo aspettando di partecipare tranquillamente Salon Belles Montres situato sulla riva sinistra di Parigi. Ma, dopo aver visitato lo stand Hublot al Salon, ho deciso di camminare a pochi minuti per raggiungere il negozio Bon Marché in cui una boutique Hublot è stata inaugurata alcuni mesi fa. Ecco una sintesi di questa giornata Hublot a Parigi.
Quando sono arrivato al Salon Belles Montres, sono andato al piano di sopra al primo piano per raggiungere la stanza in cui è stato istituito lo stand Hublot. In realtà, due marchi LVMH erano condividere la camera da Zenith era il vicino di Hublot.
Lo stand Hublot è stato decorato con i manifesti ormai classici. Amo alcuni di loro e penso che un sacco di appassionati di Hublot sarebbe felice di avere uno di loro!
Il Big Bang Unico è uno dei più belli di questi manifesti:

La cabina Hublot con Benoît Lecigne, Hublot brand director per la Francia, il Belgio e il Lussemburgo. Hai notato che il disegno di un Yann Denes 'stato utilizzato per decorare uno dei display?
La mostra si è concentrato molto sul partenariato Ferrari e sul movimento Unico che sono attualmente i due piloti principali della ambizione crescita del marchio. Un MP-05 è anche disponibile per i visitatori.

Questo Classic Fusion 8 giorni di riserva di carica è stata presentata al Baselworld Fair 2014 e sarà disponibile nel mese di dicembre. Si tratta di un orologio che apprezzo perché si avvale di una riserva di potenza maggiore senza rovinare lo stile esile del caso Classic Fusion. Inoltre, il display riserva di carica rimane abbastanza sobrio a sinistra. Se si confronta questo orologio con un "semplice" carica manuale Classic Fusion, noterete anche la presenza del datario a destra e la horizontaly centrato quadrante.

Questa versione 42 millimetri di carica manuale Classic Fusion scheletro è un orologio equilibrata, che è più adatto a piccoli polsi grazie alla sua apertura quadrante ragionevole. E 'alimentato dal movimento HUB1300 e le sue 90 ore di riserva di carica. Si noterà che il quadrante decentrato, una delle caratteristiche di questo movimento:

Uno dei più importanti orologi della mostra è stato il Big Bang Ferrari titanio carbonio che può essere considerato come una evoluzione della magia rossa. Ma anche se troviamo ancora una volta il vetro zaffiro rosso, il caso non è completamente realizzato in carbonio perché raccoglie carbonio e titanio parti. Devo confessare che io preferisco questa versione e trovo il contrasto tra titanio e carbonio più attraente di un caso di carbonio al 100%.

Dopo questa prima visita, mi sono iscritto la boutique Hublot situato all'interno dei locali Bon Marché. Il lay-out degli orologi marchi boutique al Bon Marché è abilmente fatto, ogni marchio ha la possibilità di creare la propria atmosfera. In un certo senso, questa organizzazione mi fa pensare a quello che si vede a Harrods. visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex DateJust

没有评论:

发表评论