Replica Hublot Orologi

2017年2月15日星期三

SIHH 2017: Panerai LAB-ID Luminor 1950 Carbotech PAM700 al polso

Adottando il design senza tempo del orologi Panerai Luminor 1950 collezione, questa nuova edizione speciale si compone di soli 50 unità e presenta una serie di innovazioni tecnologiche che sono possibili grazie all'eccezionale potenziale di carbonio e le sue proprietà.
SIHH 2017: Panerai LAB-ID Luminor 1950 Carbotech PAM700 al polso
Il caso è fatta di un materiale composito a base di fibra di carbonio; il quadrante è coperto di nanotubi di carbonio; e il movimento funziona senza lubrificazione grazie alle proprietà meccaniche dei compositi carbonio.
In particolare, il caso Luminor 1950 - 49 mm di diametro - è fatto di Carbotech, un materiale composito a base di fibra di carbonio quale, nerezza irregolare denso varia con il taglio del materiale, rendendo ogni pezzo unico.
SIHH 2017: Panerai LAB-ID Luminor 1950 Carbotech PAM700 al polso
La struttura della Carbotech migliora sia l'aspetto e le prestazioni del materiale, che viene utilizzato per fare il caso e il dispositivo ponte con la sua leva di bloccaggio proteggi corona, contribuendo così a garantire i orologio da uomo Panerai impermeabilità a 10 bar ( una profondità di circa 100 metri).
Per formare i fogli di Carbotech da cui tali componenti sono realizzati, fogli molto sottili di fibra di carbonio sono pressate insieme a temperatura controllata ad altissima pressione con il PEEK polimero organico (polietere etere chetone), che collega il materiale composito, il che rende ancora più resistente e affidabile.
Le fibre di carbonio utilizzate sono molto lunghi, in modo da ottenere grande uniformità estetica. I fogli sono sovrapposti e pressate insieme in modo tale l'orientamento delle fibre di ciascuno strato è fuori fase con quello sottostante o sovrastante. Questa struttura ha l'effetto di accrescere le proprietà meccaniche dei Carbotech rispetto a quelle dei materiali simili o altri spesso usato in orologeria di alta qualità, come la ceramica o titanio. Carbotech è in realtà più leggero e più resistente alle sollecitazioni esterne, oltre ad essere ipoallergenico e non soggetto a corrosione.
Il quadrante ha la struttura a sandwich classico inventato da Panerai, in cui la sostanza luminosa - in questo caso di colore blu Super-LumiNova - emerge attraverso le aperture praticate nel quadrante corrispondenti agli indici ei piccoli secondi, garantendo un'ottima visibilità e leggibilità.
Nella Panerai LAB-ID queste caratteristiche sono ulteriormente esaltata dai materiali innovativi utilizzati: il selettore presenta un rivestimento di nanotubi di carbonio, utilizzato per la prima volta per il quadrante display. Le proprietà ottiche di questo speciale rivestimento sono stati sviluppati per assorbire la luce, riducendo al minimo la riflessione e dando un aspetto nero particolarmente profonda quadrante. visualizzare più repliche rolex e replica orologi svizzeri

没有评论:

发表评论