Replica Hublot Orologi

2017年5月22日星期一

Sinn presenta i primi orologi da aviatore certificati DIN 8330

sinn-din-8330-testaf
Finora, e dal 2012 l'orologio di un pilota potrebbe dire che è stato certificato come tale se TESTAF incontrato gli standard definiti dal orologiaio tedesco Sinn, l'Università di Aachen e la società aeronautica Eurocopter. Proprio come l'ISO 6425 definisce gli standard per un orologio subacqueo.
Bene, con gli standard TESTAF come base e un ulteriore requisito della classe è appena introdotto la nuova norma DIN 8330, una raccolta di tutte le specifiche dovrebbero raccogliere un orologio da considerare come uno strumento o un profesinal pilota strumento . Dietro questo nuovo standard sono tornati Sinn, l'Università di Aquisgrana e elicottero Airbus (ex Eurocopter), così come Lufthansa Cargo, DNV GL e Laco, Stowa e orologeria Glashütte Original.
sinn-103
I criteri di affidabilità, funzionalità e sicurezza questo nuovo standard passano attraverso i risultati ottenuti in prove differenti. Resistenza alle vibrazioni, campi magnetici, forze centrifughe ..., accuratezza da -45 temperature fino a 80 gradi, leggibilità e movimentazione (con guanti pilota, ovviamente) e così via per completare una lunga lista. Le stesse prove come sarebbe qualsiasi piano strumento adatto, andare. In realtà, un orologio con DIN 8330 certificato può essere utilizzato, con il sostegno legale, se gli strumenti a bordo sicuro.
E quali sono i primi orologi per soddisfare tali norme? Sinn come tre piloti, naturalmente; Sinn 103 IFR Ti, Ti Sinn 103 UTC UTC IFR e IFR 857 Sinn.
sinn-103-ti
Il primo design a due condividere e sabbiato titanio 41 mm, e il calibro Valijoux 7750 all'interno. La differenza principale è il secondo modello di tempo 103 Ti UTC IFR. Sinn 857 UTC IFR ha una dimensione leggermente più grande, 43 mm, e fornisce anche l'indicazione di un secondo fuso orario. Tutti e tre contengono la DIN 8330 nella guarnizione zona.
Sia il suo aspetto e, ovviamente, per le sue caratteristiche tecniche, possiamo considerarli come strumenti professionali direttamente, piuttosto che gli orologi come semplici, come ogni strumento cabina di pilotaggio di un aereo.
sinn-din-8330
E se io non sono un pilota, che cosa? Quindi logicamente, tali requisiti sono un po 'fuori dalla portata dei battistrada solo cabina passeggeri del velivolo, ma avere un orologio che soddisfa tali norme dovrebbe rappresentare il vero valore aggiunto per ogni collezionista, e per gli appassionati di orologi aviatore in particolare. In Inoltre, abbiamo anche i subacquei che può contenere fino a diverse migliaia di metri di profondità e non spendere la fine profonda della piscina, e guidare i SUV che non hanno messo piede, anche una volta che il fango. Noi siamo così.
E, infine, per quanto riguarda i prezzi, dipende da quale versione di ogni modello scegliere, dal momento che tutti e tre sono disponibili in pelle, silicone o bracciale in titanio. Spostare i numeri da 1.990 euro a oltre 3.000.
si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi

没有评论:

发表评论