Replica Hublot Orologi

2017年10月12日星期四

In Focus: Custodie per Guarda - CODICE NERO

In un post precedente abbiamo coperto le cinghie intercambiabili  e il motivo per cui abbiamo deciso di creare una collezione con loro. Oggi ci concentriamo su uno dei casi d'orologio, a cominciare dal codice nero .
La prima collezione di orologi KANE comprende quattro diversi casi di orologi. Ognuno di loro rappresenta uno stile diverso. Ancora tutti si adattano all'approccio minimalista e combinano una miscela di design classico e attuale.

CODICE NERO SILVER MESH

Origine e ispirazione 

Il nero è il più classico di tutti i colori. Un orologio nero è di solito la scelta più semplice, quella che sai sempre funziona.
Con questo in mente abbiamo deciso di creare un orologio che abbia combinato lo stile senza tempo di orologi neri, ma con un aggiornamento moderno.
I personaggi fittizi come James Bond e Harvey Specter erano una delle nostre principali fonti di ispirazione. Volevamo un orologio che si sente elegante e intelligente, pronto per tutto il giorno che ti getta.
Perfetto per ogni occasione. Il codice nero dispone di un quadrante a raggi solari che si combina con i dettagli in argento, rendono la scelta giusta per coloro che hanno bisogno di un orologio che complimenti qualsiasi abito.
Codice nero del metallo argentato
Questo caso può essere facilmente adattato a qualsiasi evento o stile con la gamma di cinghie intercambiabili. Per tutti voi che cercate un orologio facile da indossare, il codice nero è il tuo orologio da viaggio.
Controlla tutte le combinazioni di codice Black dalla nostra collezione qui e vedi come stilarla sul nostro Instagram .
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论