Replica Hublot Orologi

2017年10月20日星期五

Hamilton Jazzmaster Skeleton Viewmatic, bella sorpresa

Questo non è certamente il marchio più conosciuto, ma è comunque quello che riserva sempre le più sorprese.
Con l'arrivo dell'autunno e mentre Halloween non è molto lontano, quale momento migliore per presentare un nuovo "scheletro" orologio (Skeleton nella lingua di Shakespeare)?

Per uomini e donne

Lo scheletro Jasmmaster Viewmatic di Hamilton, disponibile sia per uomini che per donna , contiene un nuovo movimento esclusivo, Calibre H -20- S. Di solito non si riferiscono a dettagli tecnici, ma questo è importante. 
I motori di questi nuovi modelli Hamilton sono quindi automatici grazie al calibro H-20-S. Combina la tradizionale tecnica "skeletonizing" con la tecnologia moderna come l'incisione laser, una forma d'arte. Il movimento presenta un rotore "scheletrato" con una finitura spazzolata di classe e estetica. L'"H" del marchio appare anche su diversi elementi, perchè no.
HAMILTON Jazzmaster-viewmatic-scheletro-3

Meno di 1000 euro, il buon "affare"

HAMILTON Jazzmaster-viewmatic-scheletro-7Grazie alla grande finestra al centro del quadrante, il portatore può vedere i movimenti dello scarico, che è sempre bello. Entrambe le versioni hanno anche un back zaffiro per una vista posteriore di qualità, un po 'più non spiacevole. La versione maschile dell'orologio ha una cassa in acciaio inossidabile da 4 centimetri e una linea di taglio a colori antracite che offre anche una visione di questo movimento.
La periferia del quadrante è circondata da anelli molto belli. Le indicazioni delle ore sono rivestite con Super-LumiNova , la classe semplicemente. Questo orologio è disponibile su un bracciale in acciaio inossidabile o una cinghia in pelle nera e costa circa 1200 dollari, ovvero circa 900 euro, un prezzo relativamente conveniente per un orologio di questa qualità.

Descrizione del modello Donna

La versione per le donne ha un diametro minore in quanto è 3,6 centimetri. Tutto è anche in acciaio inossidabile. Il design complessivo di questo modello è floreale per utilizzare i termini utilizzati dagli orologiai di Hamilton durante la presentazione. L'indice delle ore è in forma di gocce di rugiada, che è inevitabilmente molto femminile.
Il Ladies Jazzmaster ha un cinturino in pelle bianca, foderato e rivestito di rubino rosso, non è altro che un ricordo ben noto del rosso sul quadrante. Il prezzo è uguale a quello della versione maschile.
visualizzare più repliche rolex e replica orologi svizzeri

2017年10月18日星期三

Intex è un orologio economico intelligente con cui puoi parlare al telefono

Intex Technologies è un produttore indiano multinazionale di telefoni cellulari, consumabili e elettronica di consumo in generale. In questo altro collegamento hai un braccialetto d'attività di questo marchio che brilla sia per le sue buone prestazioni che per il suo prezzo economico ( meno di 30 euro). In questa occasione, proponiamo un smartwatch e un watchphone: è l'iRist, che include le stesse funzionalità di un cellulare, ma con la comodità di essere un orologio . Basta chiudere la bocca al tuo polso e parlare.
Intex è un orologio economico intelligente con cui puoi parlare al telefono

GPS, ampia gamma, fotocamera HD ...

Il portatile Intex iRist è già un riferimento nel mercato tecnologico di quest'anno. Tra le sue funzionalità più rilevanti, offre una lunga durata della batteria , un GPS , una slot per SIM per effettuare chiamate e utilizzare dati, memoria da 4 GB e sistema Android Android KitKat. La sua fotocamera, con un sensore di 5 Mp , rende foto di qualità dignitosa e in grado di generare video in HD.
Intex è un orologio economico intelligente con cui puoi parlare al telefono

Android per scaricare applicazioni

offerta amazon a buon mercatoSì, questo orologio intelligente, che serve normale telefono e macchina fotografica, opere di sistema operativo Android , utilizzando lo stesso 90% dei mobili. Così, sullo schermo si vedrà la stessa interfaccia del telefono (se Android) e si può navigare loro menu come il tuo telefono , con le stesse icone e possibilità, attraverso il suo touch screen. Di Naturalmente, è possibile scaricare le applicazioni preferite in questo SmartWatch watchphone . Vuoi per navigare in Internet, scaricare e - mail o controllare i social network ? Con questo gadget, si può fare esso .
Intex è un orologio economico intelligente con cui puoi parlare al telefono

Per ascoltare la musica

Un altro dettaglio interessante di questo gadget è che puoi abbinarlo con un'auricolare Bluetooth e ascoltare la tua musica senza cavi fastidiosi tra di loro. Non hai una cuffia wireless? L'orologio intelligente Intex iRist viene fornito di serie con queste cuffie.
Intex è un orologio economico intelligente con cui puoi parlare al telefono

Idea originale come regalo

Hai l'iRist su Amazon per meno di 180 euro ( clicca qui ). Senza dubbio, questa è una grande idea come un dono. Il destinatario, 'flip' per la loro capacità di scattare foto, ascoltare musica senza cavi e fare e ricevere chiamate . Inoltre, è ben costruito e disponibile nei colori arancione, nero e rosa .
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

2017年10月16日星期一

Tenere il tempo con gli orologi della Germania

Mentre la Svizzera è conosciuta come il centro dell'orologio orologio mondiale, la Germania ha compiuto notevoli progressi negli ultimi anni con orologi che possono presentarsi faccia a faccia con molti prodotti realizzati in Svizzera.
Inoltre, gli orologi tedeschi hanno una propria identità quando si tratta di design e movimientos.Una estetica minimalista definisce molti degli orologi marche (Bauhaus) .many sono anche noti per complicati movimenti meccanici interni con caratteristiche diverse, come la dimensione di tre quarti schede madri.
La piccola città di Glashütte nell'angolo sud-occidentale del Paese è il centro dell'industria orologi tedesca ma esistono anche pezzi innovativi realizzati anche in altre sfere.
L'azienda con sede ad Amburgo, Wempe, è rara in quanto è una vendita al dettaglio e, più recentemente, un produttore tedesco di società relojes.La, fondata nel 1878, opera orologi di lusso e negozi di gioielli in Germania, Europa e New York .
Nel 2006 ha collaborato con orologiaio Nomos Glashütte per la produzione di due linee: zeitmeister orologio Wempe (campione) e Chronometerwerke Wempe.También ha la sua propria officina e Test Center di cronometro (tedesca DIN standard 8319 per cronometri) a Glashütte su ragioni del Wempe Observatory, un osservatorio che, una volta abbandonata la torre Wempe rinnovato e dotato di un telescopio e le altre stelle della squadra.
Per il decimo anniversario della cronometri e il completamento della torre - completamente funzionale Osservatorio di Amburgo, l'azienda ha introdotto tre nuove versioni degli orologi durante un evento presso orologi Glashütte.Todos sono conformi con il tedesco DIN standard 8319. orologi a buon mercato
Il calendario annuale calendario combina la funzione del calendario con la data, il giorno della settimana, il mese e la fase della luna. La società dice che è l'orologio più complicato nella gamma di zeitmeister
Il quadrante di clock di 42mm trasmette tutte queste informazioni in diverse sottofondi: l'appuntamento è alle tre del mattino, il giorno della settimana alle nove del mattino e il mese a 12. Una rappresentazione della fase della luna in un cielo blu di mezzanotte pieno di stelle d'oro si trova dietro un ritaglio di apertura sul quadrante. Mostra lo stato attuale della luna e se sta aumentando o diminuisce. marche di guardia
Il calibro automatico ETA 2892 - A2 con modulo dd5900 alimenta l'orologio e le sue complicazioni. Ha una riserva di carica di 42 ore. Limitata a 100 pezzi, vende per 9215 dollari. omega orologi
L'azienda ha anche introdotto il cronografo Sport DLC di Zeitmeister Sport, dotato di un look nero nudo e offre funzionalità aggiuntive, tra cui funzioni di sicurezza.
Ubicado en una 45mm caja negra, la empresa dice que el reloj es hecho para los buzos y estilo consciente de los buceadores que quieren ir tan profundo como 300 metros y medir intervalos de tiempo o comprobar la fecha mientras que bajo el agua.Por supuesto, también puede ser usado en tierra.El rasguño resistente giratorio unidireccional bisel de ceramica sirve como un tiempo de inmersión anillo.Diez minutos de escala de gris háptica dígitos se complementa con minuto marcadores para los últimos 15 minutos de tiempo de buceo.
El contador de horas se encuentra a las seis de la tarde y el contador de 30 minutos a las 12.Para asegurar que la segunda parada mano puede ser leído, precisamente, está montado en el centro, y lleva un extra de Triangulo luminoso.La fecha se muestra a las tres de la mañana y pequeños segundos subdial a las nueve en punto.
El cronógrafo es controlado con dos pulsadores situado directamente junto al lado de los protectores de la corona.La corona es un tornillo en la versión, como es el caso, para garantizar la resistencia al agua a 30 bar.
El calibre Valjoux 7750 automatico con reserva de marcha de 48 horas fue instalado en el Wempe Glashütte taller y optimizado con una parada segundos funcion.
Limitada a 100 piezas, se vende por $5690.
Por último, está la chronometerwerke automatico, que contiene Wempe es quinto Calibre manufacturado, el CW 4, también Wempe es primero internamente Automatic calibre.Cuenta con un impresionante 92 horas de reserva de energia.
El movimiento se encuentra en un clásico reloj de tres agujas con fecha.Los 41mm Watch está disponible en acero $8030 u oro amarillo (en la foto) por $15999.
Nomos, conocida por su elegante, de alta calidad, diseños minimalistas y asequible los movimientos mecanicos, ha ampliado recientemente su gama de relojes con movimiento automatico.Entre sus últimas es la esbelta, de forma cuadrada neomatik TETRA.El compromiso sólo 3001 calibre es uno de los más delgados los movimientos automáticos en el mundo, la medición de 3,2 milímetros de espesor.El reloj viene en dos versiones: una con Cyan Blue acentos en un dial blanco plateado y la otra con los detalles en verde en un profundo azul Dial.
Glashütte original es un relojero conocido por sus innovadores movimientos internos y refinado, estetica clasica.Este año se dio a conocer el senador la excelencia con el nuevo calibre 36.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex DateJust

2017年10月12日星期四

In Focus: Custodie per Guarda - CODICE NERO

In un post precedente abbiamo coperto le cinghie intercambiabili  e il motivo per cui abbiamo deciso di creare una collezione con loro. Oggi ci concentriamo su uno dei casi d'orologio, a cominciare dal codice nero .
La prima collezione di orologi KANE comprende quattro diversi casi di orologi. Ognuno di loro rappresenta uno stile diverso. Ancora tutti si adattano all'approccio minimalista e combinano una miscela di design classico e attuale.

CODICE NERO SILVER MESH

Origine e ispirazione 

Il nero è il più classico di tutti i colori. Un orologio nero è di solito la scelta più semplice, quella che sai sempre funziona.
Con questo in mente abbiamo deciso di creare un orologio che abbia combinato lo stile senza tempo di orologi neri, ma con un aggiornamento moderno.
I personaggi fittizi come James Bond e Harvey Specter erano una delle nostre principali fonti di ispirazione. Volevamo un orologio che si sente elegante e intelligente, pronto per tutto il giorno che ti getta.
Perfetto per ogni occasione. Il codice nero dispone di un quadrante a raggi solari che si combina con i dettagli in argento, rendono la scelta giusta per coloro che hanno bisogno di un orologio che complimenti qualsiasi abito.
Codice nero del metallo argentato
Questo caso può essere facilmente adattato a qualsiasi evento o stile con la gamma di cinghie intercambiabili. Per tutti voi che cercate un orologio facile da indossare, il codice nero è il tuo orologio da viaggio.
Controlla tutte le combinazioni di codice Black dalla nostra collezione qui e vedi come stilarla sul nostro Instagram .
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II

2017年10月10日星期二

Seiko numero di serie - come fai a sapere la vendemmia dell'orologio?


Cosa dice la copertina posteriore? 

Con gli orologi Seiko, siamo abbastanza fortunati da conoscere un po 'di più di quanto sia bello il quadrante o come può essere la sua struttura. Spesso è un grande aiuto per gli esperti a guardare la parte posteriore, gli occhi aperti immediatamente vedere il tempo di produzione e la sua struttura se il supporto originale è in classe ... Leggendo questo articolo si può diventare un po 'di un esperto, ma certamente non dubitare la prossima volta che hai un tale orologio alla tua mano.

Le marcature

del produttore colpire le seguenti informazioni sulla o acidato in quarta di copertina: 

    produttore (Seiko) 
    tipo impermeabile 
    acciaio inossidabile 
    numero di serie Seiko è 
    il numero di struttura di Seiko 
    Seiko Codice Caso 

nel caso in cui il vetro posteriore cristallo li ha dipinti all'interno (sotto 200m nuovi tipi di resistenza all'acqua), o Mixel l'incisione ma non è così facile un lavoro.
Ma come faccio a sapere quando sono state fatte? 

È molto semplice, è davvero sorprendente. Il numero di serie Seiko è composto da 6 caratteri che contengono i seguenti dati: 

    primo carattere: anno di produzione.
Per fare questo è necessario sapere quanto è stata fatta la struttura, ma questa non è un'informazione segreta e una piccola ricerca di rete può essere rapidamente scoperta. 
    secondo carattere: mese di fabbricazione.
Puoi contrassegnarlo con un numero o una lettera, in quanto è un personaggio e 12 mesi all'anno in Giappone. 1 - Gennaio, 2 - Febbraio ... 9 - Settembre, 0 - Ottobre, N - Novembre, D - Dicembre

    ultimi 4 caratteri:
il numero di serie dell'orologio in quel mese. 

Naturalmente, questo non si applica a tutti i modelli Seiko, in quanto hanno prodotto decine di ore con nomi solo sul retro dell'azienda, possibilmente con la numerazione del tipo di designazione di quarzo e il numero di serie Seiko. Anche così, l'orologio è originale come i tipi più gravi, ma ovviamente un paio di dollari di orologio al quarzo non è lo stesso di un orologio da immersione di centinaia di dollari. L'importanza di contare il numero di serie, il tipo e il numero di casi aumenta nel corso degli anni mentre cerchiamo una parte. A questo punto, il nostro numero di serie Seiko torna a noi, vedrete. Voglio che tutti abbiano un piacevole problema di cambiare il quadrante di Monster e avere un tipo preciso, vintage ...
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

2017年10月8日星期日

Nuovi colori del Suunto Vector


Vigilanza Gialla Suunto Vector SS010600610
Suunto Vector è un orologio progettato per il tempo attivo di spesa. È un compagno perfetto per escursioni in montagna, escursioni a lunga distanza e per coloro che praticano sport sul campo. Dispone di tutte le funzionalità che facilitano la navigazione nel monitoraggio dell'aria aperta e meteo: altimetro, barometro, bussola con calibrazione semiautomatica e termometro con risoluzione 1stC.
L'altimetro ha la funzione di memoria delle misure di altezza (24h) e della misura delle differenze di altezza, lavorando con una risoluzione di 5m. Il barometro è dotato di indicatore di tendenza del tempo, diagramma di pressione, misura differenziale e memoria temporale fino a 4 giorni. Inoltre, il Suunto Vector dispone di un cronometro, timer, 3 allarmi, calendario, doppio tempo, telescopio rotativo, cinghia rimovibile. Inoltre, l'orologio avvisa di bassi livelli di carica e dispone anche di un sistema di batteria facile da sostituire.
La primavera e la prossima stagione di trekking sono un ottimo momento per pensare ad un nuovo orologio esterno. I progettisti di Suunto stanno proponendo nuovi colori per orologi vettoriali: giallo, rosso e verde. I nuovi orologi Suunto Vector hanno un display molto trendy e negativo.
visualizzare più orologi replica e Rolex Sky Dweller orologi

2017年9月29日星期五

Museo Omegi a Biel


Omega è un'azienda che si preoccupa della propria immagine. Spesso sentiamo che questo marchio sponsorizza o partecipa a gare sportive o eventi di beneficenza. Vale la pena di sapere, tuttavia, che il Museo Omega è stato costruito presso la fabbrica di Biel in Svizzera. Questo posto dovrebbe essere visitato da tutti coloro che sono appassionati di orologi, ma coloro che sono meno interessati a orologi certamente trovare qualcosa di interessante qui.

Un po 'di storia
Il Museo Omegi è attualmente una collezione di oltre 4.000 esposizioni. Puoi trovare oggetti relativi al marchio fin dall'inizio della sua esistenza. Uno degli oggetti più antichi è la scrivania di Louise Brandt, dove nel 1848 furono fatti i primi orologi.

Andando alle mostre successive e ascoltando la guida si possono trovare molte cose interessanti. Tra di essi c'è la storia del nome "Omega". Come si può vedere, gli orologi Brandt non sono quello che erano. Allora, dove proveniva il nome e il logo caratteristici?
Nel 19 ° secolo, gli orologi erano dispositivi molto delicati. Se fossero danneggiati, erano molto difficili da riparare. Non c'era nessun esperto che sapeva dell'orologeria, ma anche parti di orologi erano difficili da accedere. Nel 1984 è stato creato il Calibre 19, un orologio che è stato molto più resistente al danno rispetto agli altri timer grazie alla sua costruzione. Inoltre, le parti di ricambio per questo modello erano più facili da ottenere, che prolungavano notevolmente l'uso del timer. A causa della sua durata e di facile riparazione, il nome dell'orologio viene cambiato in Ω (Omega) - è una lettera greca che termina con l'alfabeto, ovvero l'eccellenza. Nel tempo, Omega è diventata non solo il nome di un particolare modello di orologi, ma anche l'intero marchio.
Scienza, sport, cultura
Oltre alle mostre storiche del Museo, si possono vedere anche molti oggetti legati al successivo sviluppo del marchio. Possono essere divisi in sezioni legate alla scienza, allo sport e alla cultura. Tra le mostre mostrate sono la collaborazione di Omega con la NASA. Ogni fan di questo marchio sa che Omega Speedmaster è il primo orologio che è venuto nello spazio. Oltre all'avventura cosmica di Omega, il Museo ha anche molti memorabilia legati alla partecipazione del marchio alle Olimpiadi e alle competizioni sportive. Questo marchio è stato un partner ufficiale, tra gli altri. durante le ultime Olimpiadi di Rio.
I visitatori del Museo sono anche un grande gruppo di fan del famoso agente 007 - James Bond. Come si può vedere guardando gli episodi di questo film di culto, l'agente ha amato gli orologi Omega .

Il Museo Omegi è un luogo molto interessante per molte ragioni. Tra questi sono: Il fatto che questo è il primo museo del mondo di un marchio. D'altra parte, vale la pena di mostrare quasi duecento anni di storia di Omega. Durante questo periodo, decine di modelli sono stati messi in circolazione e probabilmente il secondo che è rimasto nella fase di progettazione o prototipo. Ogni amante dell'orologio apprezzerà l'esposizione del museo.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II